Elezioni comunali Lanciano, CasaPound scende in campo

Nico Barone: "pronti a presentare nostra lista per portare anche in consiglio comunale le nostre battaglie ed il nostro spirito"
Nico Barone

Nico Barone

LANCIANO – CasaPound in campo per le Comunali a Lanciano. Ad annunciarlo è stato Nico Barone, responsabile CasaPound per la città di Lanciano “la decisione di partecipare alle prossime elezioni comunali con una nostra lista. Compiamo questa scelta convinti di rappresentare il salto di qualità che tutti cercano in città”, afferma Nico Barone. 

Nei suoi tre anni di attività a Lanciano, CasaPound ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista assoluto della scena politica cittadina, come stanno a testimoniare le numerosissime di iniziative di solidarietà, le battaglie politiche a fianco dei lancianesi sui principali temi cittadini, l’organizzazione di decine di appuntamenti culturali di primo piano con la partecipazione di figure di rilevanza nazionale. A fronte di tutto questo impegno costante per il territorio, che ha portato tantissimi cittadini, molti di estrazione politica totalmente opposta alla nostra, a manifestare il loro apprezzamento, e in un contesto in cui l’opposizione di centrodestra è inesistente, il Movimento 5 stelle non è per niente organizzato e conosciuto e la sinistra si è rilevata veramente dannosa per la nostra città, noi di CasaPound riteniamo sia giunto il momento di portare le nostre battaglie e lo spirito che ci contraddistingue anche in consiglio comunale, ponendoci come i naturali destinatari del malcontento dei cittadini nei confronti della politica e della voglia di cambiamento rispetto alla classe politica attuale.

Rispondendo a domande circa possibili alleanze, Nico Barone ha affermato:

E’ presto per dare risposte definitive. Certo è che guardiamo con interesse alla discesa in campo della consigliera di opposizione Tonia Paolucci, che ha saputo porsi come alternativa tanto alla disastrosa amministrazione di centrosinistra quanto al logoro carrozzone del centrodestra, costituito da figure lontane dalla gente. La sua linea giovane e forte nei contenuti e nel modo di porsi ci risulta congeniale, e renderebbe possibile una proficua collaborazione per dare alla città di Lanciano l’amministrazione che merita.

Commenta

Notizie su: , ,

Persone: Tonia Paolucci

  • Notizie Correlate

    1. Picture: Roseto, Francavilla, Lanciano e Vasto: Noi con Salvini scende in piazza

      Roseto, Francavilla, Lanciano e Vasto: Noi con Sal...

      Domenica 17 gennaio, dalle ore 10:00 alle 19:00, nelle piazze delle città di Roseto (Piazza della Li...

    2. Picture: “Difendiamoci dall'invasione”: striscioni di lotta studentesca a Lanciano e Vasto

      “Difendiamoci dall’invasione”: striscioni di...

      LANCIANO – La scorsa notte, militanti di Lotta Studentesca hanno esposto, davanti alle princip...

    3. Picture: Elezioni amministrative 2016: Ecco l'elenco dei Comuni in Provincia di Chieti

      Elezioni amministrative 2016: Ecco l’elenco ...

      Di seguito la lista dei comuni in provincia di Chieti, dei Comuni chiamati a rinnovare gli organi am...

    4. Picture: Calciomercato Lanciano: vicini Vitale e Salviato

      Calciomercato Lanciano: vicini Vitale e Salviato

      Il Lanciano è vicino a due colpi per rinforzare la squadra. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club...